[trashware] effettivamente chi controlla???

Monica Ferraris monica.ferraris@unibo.it
Sab 20 Gen 2007 12:42:30 CET

Ma chi dovrebbe controllare l'uscita dei beni dismessi dall'azienda e l'arrivo degli stessi in discarica??
Controllare che siano proprio quel numero lì, quei beni lì, ecc....
Da noi, all'università, non si tolgono neanche i beni dall'inventario per non incorrere in qualche problema, ma i beni non esistono neanche più!
L'altro giorno ho trovato un pezzo di ferro quadrato, presumibilmente un pezzo di case di qualche server, con un  numero di inventario dietro. Quando l'ho portato alla mia collega che si occupa di inventario mi ha detto meglio non toglierlo altrimenti..........il bene non esiste più, cioe' esiste solo quel pezzo di ferro ;-)))
Se si andasse a vedere ciò che le pubbliche amministrazioni hanno in inventario!!!!!!!!!!!
E poi non e' sufficiente il MUD ??? (modello unico di dichiarazione, un pezzo di carta!!!), in una democrazia agevolata dall'autocertificazione!!!!
Sono tutte finte alla fine!

Ciao a tutti
RaccattaRAEE

-----Original Message-----
From: trashware-bounces+info=raccattaraee.net@lists.linux.it on behalf of Marco Crotta
Sent: Fri 19/01/2007 18.24
To: Nuova vita per i vecchi computer!
Subject: Re: [trashware] Richiestina Aiuto

Ciao Daniele
a quanto pare è proprio così. Una volta che il bene aziendale
è stato ammortizzato nei 5 anni (se non vado errato) e che si
è deciso che va smantellato o alienato, loro lo smarcano dal
cespite e quindi diventa, di fatto, una massa di RAE di un
certo peso che va in discarica.
A questo punto, se hai offerto abbastanza caffè al responsabile
addetto alla cosa ;-) il gioco è fatto/fattibile.

Marco