[trashware] Convegno nazionale sul trashware a Genova

skyweb skywebsys@gmail.com
Mer 7 Mar 2007 14:27:06 CET

Il 07/03/07, mARCO<gavroche@tiscali.it> ha scritto:
> come preannunciato da cristiano qualche tempo fa la provincia di
> genova,  in collaborazione con  arci, ingegneria senza frontiere e la
> neonata associazione per le libertą informatiche e digitali, promuoverą
> un convegno nazionale delle esperienze di trashware.
> lo scopo sarą di valutare lo stato del trashware (prospettive e
> problematiche)

spero ci sia la possibilitą di fare un video dell'evento (quantomeno
delle esperienze del software libero) e di metterlo a disposizione, mi
piacerebbe partecipare ma la distanza (10ore di treno) me lo rende
difficile, comunque mi piacerebbe vedere qualcosa.. anche in
streaming.
spero che terrete in considerazione questa mia osservazione.
grazie.