[trashware] A.A.A. relatore trashware cercasi

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Lun 19 Mar 2007 11:00:03 CET

Ciao,

Davide Marchi wrote:
> Il "gruppo Software Libero" del Progetto-S3 (www.progetto-s3.it) sta
> cercando un relatore sull'argomento trashware per la "festa" che si
> terrà il giorno 20 Maggio (domenica), a Sommacampagna (15 KM dall'Arena
> di Verona, direzione ovest).

il fine settimana precedente (12 maggio) sarò a Belluno per un motivo
analogo, probabilmente potrei dare disponibilità anche per il 20 lì a
Sommacampagna.

Entro quando bisogna dare conferma della propria eventuale disponibilità?
Devo verificare per bene i miei impegni del periodo...

(Ah, visto che son di Padova, non mi serve l'alloggio, posso tornare
comodamente a casa alla fine della manifestazione).

Ciao,
Manu