[trashware] [Fwd: Urgente]

Accattone davide.lamanna@binarioetico.org
Gio 29 Mar 2007 11:23:41 CEST

Carissim*,

la giornalista del Tg3 che due anni fa ci fece l'intervista sul progetto
Trashware, mi ha scritto seccata di vedere il suo indirizzo email
pubblicato sugli archivi di questa lista. Secondo me, almeno in parte ha
ragione e mi sono scusato con lei. Vi copio nel seguito la sua email e
la mia risposta. Sarebbe possibile eliminare il messaggio incriminato?
Se non sbaglio e' Manuele a gestire la lista. Manu, che dici?

Saluti mortificati,
Accattone