[trashware] Materiale Informatico in ottimo stato a disposizione

naddaro naddaro@yahoo.it
Mer 7 Nov 2007 21:15:52 CET

Visto che ho una buona memoria quando ho letto questo
messaggio mi è tornato subito tutto in mente ...

ricordate la calda estate del lontano 2005 ?

il gruppo di Milano stava nascendo (quasi) e in quel
periodo ci fu una lunga e abbastanza "aspra" querelle
in lista per un laboratorio di Milano che aveva
offerto "un concreto spazio operativo" lamentandosi
che nessuno li aveva contattati ...

qui una mail che avevo mandato in quel periodo
http://lists.linux.it/pipermail/trashware/2005-August/001217.html

Io che sono di Milano ,per l'appunto, mi ero
interessato alla cosa e mi ero recato al laboratorio
(quello si chiamava acmassistenza) in questione per
incontrare L'ing. Villa e mi era sembrato interessato
alla cosa ... tuttavia poi non si era riusciti a
combinare nulla ... e sinceramente il loro interesse
cadde per qualche motivo , visto che ad un paio di
incontri successivi (non con L'ing Villa ma con un suo
collaboratore) avevo provato a capirci qualcosa di più
ma non avevo ricevuto più nessuna risposta .

chissà , magari qualcosa è cambiato ...

Saluti
Rob