[trashware] Foto dal Pakistan!

FabioNET avafabio@libero.it
Ven 5 Ott 2007 08:37:12 CEST

Io sono dell'opinione che se hanno cominciato come primo inprinting
con linux ed approfondito di più o approfondiranno di più in futuro
saranno anche in grado di aiutare gli altri a superare le difficoltà
della piattaforma libera, che a loro offre tanti vantaggi positivi.
Windows lo sappiamo è concepito per essere semplice intuitivo e
aggiungerei anche limitato dal punto di vista software in
installazione. Con SO liberi possono andare anche ben oltre e perchè
no programmarci per migliorare ulteriormente il software, ma è presto
per dirlo troppo presto. Alla fine dovrebbe diventare un po come
windows per renderlo quanto più semplice possibile, ed è già una
realtà.

:)

by FabioNET