[trashware] Utenti Linux-e-windows (was: Re: Foto dal Pakistan!)

Hal hal@email.it
Sab 6 Ott 2007 08:32:28 CEST

NeCoSi ha scritto:
> credo che per quei ragazzi sia importante ai fini culturali conoscere
> anche windows. la liberta' risiede nel fatto di poter scegliere.
> vedranno le alternative e valuteranno anche loro.
> se crediamo in linux allora dobbiamo imparare anche a fidarci di lui.

Su questo argomento, mentre faccio propaganda, dico spesso una cosa (ma
non so quanto sia vera, quindi chiedo un vostro parere).

«Ci sono utenti che conoscono solo windows e preferiscono windows. Ci
sono utenti che conoscono sia Windows sia Linux ...e preferiscono Linux.»

Questo non vuole solo essere una battuta propagandistica: tutte le
persone che conosco, che non hanno "problemi" dal punto di vista tecnico
e che si trovano a proprio agio sia su windows sia su linux,
preferiscono Linux. Perņ forse frequento solo gente strana. Sapete di
nessuno che conosce a fondo Linux e che preferisce sinceramente windows?

ciao
alberto