[trashware] Utenti Linux-e-windows

NeCoSi necosi@autistici.org
Sab 6 Ott 2007 08:42:00 CEST

> Sapete di nessuno che conosce a fondo Linux e che preferisce sinceramente windows?
io li ho usati entrambi. ho iniziato a 13 anni con linux. poi l'ho
studiato per conto mio. ho sperimentato pesantemente sul pinguino. poi
l'ho approfondito all'universita'.
poi l'ho mollato per windows xp pro.
quest'ultimo non mi si è mai bloccato, usa tutte le mie periferiche in
modo ottimale e mi risulta semplice da usare.
linux ha troppi server (grafici, audio,di stampa, ...) mentre windows ha
tutto integrato.
linux lo preferisco dal punto di  vista politico sociale. per i miei
server uso linux.
ma il pc da cui vi sto scrivendo ora usa win per funzionare.

spero non nasca un flame ora carico di pregiudizi, ciao a tutti e buona
giornata.