[trashware] Invito alla conferenza "Sagra del Pinguino" organizzata dal Gruppo Tiranux

NeCoSi necosi@autistici.org
Sab 15 Set 2007 20:23:14 CEST

s el'evento è libero, aggiungetelo nel database degli eventi tlc liberi,
ciao
http://geekplace.org/index.php?m=eventi

Sergio Casiraghi ha scritto:

> caro Luca, mi ricordo di te!

> Vecchi tempi ...

> Che bel nome avete scelto!

> Fate conoscere questa vostra apertura alla comunità nazionale di TrashWare
> che magari già conoscete (provo a collegarvi al circuito!)

> Purtroppo, ed é anche la ragione per cui non ho risposto prima,
> quest'estate ho dovuto subire un'operazione chirurgica per un distacco di
> retina. Ora sono in convalescenza, ma non potrò vernire da Voi a Tirano,
> mi spiace!

> Infatti, la cosa migliore che ho potuto fare é stata quella di coinvolgere
> [...]

Attualmente mi aggiro su http://GeekPlace.org

I miei viaggi li organizzo su:
http://travel.geekplace.org

Preferisco ricevere posta crittografata.
ID: 0x46B7AE71 sul server: pgp.mit.edu

«Devi essere il cambiamento che desideri vedere nel mondo.»
Mahatma Gandhi