[trashware] Invito alla conferenza "Sagra del Pinguino" organizzata dal Gruppo Tiranux

NeCoSi necosi@autistici.org
Sab 15 Set 2007 20:25:04 CEST

il link era http://geekplace.org/index.php?m=news&id=3&titolo=Eventi
scusate, ciao

NeCoSi ha scritto:
> s el'evento è libero, aggiungetelo nel database degli eventi tlc liberi,
> ciao
> http://geekplace.org/index.php?m=eventi

Attualmente mi aggiro su http://GeekPlace.org

I miei viaggi li organizzo su:
http://travel.geekplace.org

Preferisco ricevere posta crittografata.
ID: 0x46B7AE71 sul server: pgp.mit.edu

«Devi essere il cambiamento che desideri vedere nel mondo.»
Mahatma Gandhi