[trashware] blog action day

isotope@tin.it isotope@tin.it
Lun 17 Set 2007 11:28:50 CEST

Ciao a tutta la lista,
  volevo segnalare (a chi già non la conoscesse)
un'iniziativa molto interessante che mira a coinvolgere il maggior
numero di blogger possibile, per far sì che il 15 Ottobre ciascuno
pubblichi, sul proprio blog, un post sul tema ambientale.
  Trovate
ogni info qui: http://blogactionday.org
  A me è sembrata un'idea
interessante e i blogger che hanno sottoscritto sono, ad oggi, oltre
5000. Invito chiunque della lista, che abbia un blog, a considerare
l'iniziativa. Più siamo e più potrebbe avere rilievo.
  Spero che la
mia mail non sia considerata off topic, ma ho pensato che trashware e
ambiente vanno di pari passo, quindi...

un saluto a tutti,