[trashware] Urgente: ricerca pc zona Genova

Francesco Boesmi francescoboesmi@gmail.com
Mer 23 Apr 2008 16:00:04 CEST

Filippo Pacifici ha scritto:
> Ciao,
> quante te ne servono ed entro quando?
> (oltre al vostro server (che è in arrivo))
> qui a ISF-MI abbiamo immediata disponibilità idi un discreto numero di PIII-PIV.

Personalmente non ho il polso della situazione... Ho visto la loro lista
hw, e va da un PIV dual processor, a un vetusto P100....
Non sono un gran tecnico (anzi non lo sono affatto!), ma qualche tempo
fa avevo letto qualcosa sui cluster openmoses (si, lo so era stato
abbandonato....) e ltsp. I miei compari vorrebbero escludere anche i PII
dal discorso e rottamarli, dando un so a tutti i terminali e
condividendo le home. Ma bisogna ancora che ci battiamo seriamente in
direttivo.

Altro giro, altro problema: devo mettere in rete tutte le macchine:

Qualcuno ha qualche km di cavo di rete da donare?

> Ciao
> Filippo

Ciao
Francesco