[trashware] Urgente: ricerca pc zona Genova

Filippo Pacifici filippo.pacifici@gmail.com
Mer 23 Apr 2008 16:12:50 CEST

Riesci a darci un ordine di grandezza? 2-3 macchine, 10 macchine, 20
macchine 1.000.000 di PC? O anche un numero massimo.

Se si tratta di una cosa sulla decina, noi ci siamo.

Purtroppo noi a cavi di rete non siamo messi male ... ma peggio. E'
già tanto se non dobbiamo scambiarceli quando assembliamo più di un PC
alla volta.