[trashware] presentazione e domande

Antonio Macchi antonio_macchi@alice.it
Sab 12 Lug 2008 17:40:21 CEST

>La maggior parte sono decisamente old, pentium 133/200 con simm e piccoli HDD. Ho verificato che fluxbuntu ci gira accettabilmente, se c'è un po di ram.

ho dato un'occhiata a questa fluxbuntu... nelle specifiche minime leggo che con 32MB non gira (e infatti nel mio bellissimo P1 MMX il CD non lo bootta neanche)

forse ti posso dare un consiglio
prova *feather*
e' una distro molto gradevole, e consuma molta meno ram
(gira nel mio P1 in versione LIVE *abbastanza* fluidamente)

lo dico nel caso volessi portarti un paio di pezzi nella nuova casa
ciao