[trashware] presentazione e domande

pm@solution.it pm@solution.it
Dom 13 Lug 2008 11:08:28 CEST

Antonio Macchi ha scritto:

> ho dato un'occhiata a questa fluxbuntu... nelle specifiche minime leggo che con 32MB non gira (e infatti nel mio bellissimo P1 MMX il CD non lo bootta neanche)

Ho installato ed usato decentemente una DSL su un notebook estensa
pentium 133 con  32 MB di ram.
Credo sia la distro pių leggera  che conosco.
Al momento la uso su un notebook vaio PCG-C1XN con celeron 266 e 64 mb ram.
A questo proposito, idee su come configurare il server X per una
risoluzione 1024x480?