[trashware] presentazione e domande

Antonio Macchi antonio_macchi@alice.it
Dom 13 Lug 2008 12:55:46 CEST

> Ho installato ed usato decentemente una DSL su un notebook estensa
> pentium 133 con  32 MB di ram.
> Credo sia la distro pił leggera  che conosco.
> Al momento la uso su un notebook vaio PCG-C1XN con celeron 266 e 64 mb ram.

la usavo anch'io DSL, pero' graficamente fa un po' pena...
feather e' pari leggera (mi gira *live* su un 200Mhx, con 32MB), ma e'
molto piu' gradevole graficamente

> A questo proposito, idee su come configurare il server X per una
> risoluzione 1024x480?
??
i monitor di solito sono 4:3 (o 16:9 quelli di ultima generazione)
forse intendi 1024x768, o 640x480...

in ogni caso, non mi pare che DSL e distro simili, usino il tradizionale
server X... ma un clone piu' leggero...
se provi questa feather, all'avvio ti presenta anche un menu' di
configurazione per il suo server X...

di piu' non so dirti, mi spiace.