[trashware] presentazione e domande

pm@solution.it pm@solution.it
Dom 13 Lug 2008 16:52:20 CEST

Antonio Macchi ha scritto:

> ??
> i monitor di solito sono 4:3 (o 16:9 quelli di ultima generazione)
> forse intendi 1024x768, o 640x480...

No, intendo proprio 1024x640 :) è un monitor particolare. Fra l'altro
xfree86 la prevede fra le opzioni, cercavo un modo per usarla anche su
xvesa (il server x utilizzato da dsl).

> in ogni caso, non mi pare che DSL e distro simili, usino il tradizionale
> server X... ma un clone piu' leggero...
> se provi questa feather, all'avvio ti presenta anche un menu' di
> configurazione per il suo server X...
>
> di piu' non so dirti, mi spiace.

proverò feather, devo vedere però se posso installarla con qualche
metodo che non preveda il boot da cdrom cosa  che non posso fare perché
il vaio fa il boot solo dal suo lettore originale (che non ho).

tnx comunque