[trashware] presentazione e domande

Riccardo Masala raggioscuro@hotmail.com
Lun 14 Lug 2008 13:14:26 CEST

Qua l'unica è pagare per smaltirli. Se non è almeno 400mhz ti guardano male.
Fino a qualche tempo fa la Caritas li prendeva per darli a persone con poche possibilità economiche, ora hanno smesso.

Mesi fa ho scritto al lug, ma non ho avuto risposta.

Stasera provo a sentire se al CPA (centro popolare autogestito - è una palazzina occupata) hanno ancora la banca degli organi, magari fra cyber artisti e cyborg se ne fanno qualcosa...