[trashware] presentazione e domande

Antonio Macchi antonio_macchi@alice.it
Mar 15 Lug 2008 15:48:25 CEST

> Qua l'unica è pagare per smaltirli. Se non è almeno 400mhz ti guardano male.
> Fino a qualche tempo fa la Caritas li prendeva per darli a persone con poche possibilità economiche, ora hanno smesso.

io di tanto in tanto prendo, per 10-20 euro, qualche pc di vecchia
data... per fare esperimenti e pasticciarci su...
per questo mi pare strano che nessuno li voglia, neanche gratis...

comunque il pc dovrebbe essere in linea con l'uso che se ne vuole fare
che se ne fara' mai la gente, che usa il pc per leggere le news e
mandare un paio di mail la settimana, di un dual core l'acceleratore
grafico?

siamo una assurda societa'.  passiamo la vita  a lavorare per riuscire a
produrre e consumare cose per la maggior parte inutili.

ma non vorrei diventare OT... spero che riuscirai a combinare con i tuoi
PC... ciao