[trashware] [Fwd: [Hackmeeting] Venghino signore e signori]

NeCoSi necosi@autistici.org
Mer 23 Lug 2008 16:30:34 CEST

-------- Messaggio Originale  --------
Oggetto: [Hackmeeting] Venghino signore e signori
Data: Wed, 23 Jul 2008 15:36:57 +0200
Da: snORky <snorky@autistici.org>
Rispondi-a: hackmeeting@inventati.org
A: hackmeeting@inventati.org

Causa poco spazio a disposizione, dobbiamo disfarci, quindi regalare, un
po'
di materiale informatico tra cui: monitor crt 15 pollici, pc con processori
133-166-200mhz, case AT, tastiere AT, ecc...ecc...ecc...

tutto funzionante...piu' o meno ;)

Se a qualcuno interessa mi contatti pure in pvt
Non ho a disposizione una lista del materiale ma se serve saro' lieto di
compilarla e mandarla...

Tale materiale si autodisruggera' entro una settimana a partire da
adesso, se
nessun interessato si fara' vivo.

--
snORky