[trashware] Fa rinascere la mente ed il corpo

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mar 29 Lug 2008 11:44:47 CEST

Ciao,

paolo palmerini wrote:
> credo, ma forse sbaglio, che essere soci di ils, ancorchè cosa buona e
> giusta, non sia un reguisito formale per amministrare sito e lista. per
> il flug ad esempio direi che nessuno degli amministratori  lo sia.

http://www.linux.it/Domini_di_terzo_livello
http://www.linux.it/Mailing_list

probabilmente il FLUG è "fuori accordi", oppure se così non fosse ILS
indica indicazioni erronee.

> se cosi' fosse, per la lista almeno potrei farmi avanti io. mi sembra che
> il traffico non sia eccessivo e leggo sempre con piacere un po' di spam
> prima di coricarmi...

Come detto nel mio messaggio del 20 agosto 2007, mi sta bene anche se
qualcuno si offre come co-moderatore: se ti offri tu, pur non essendo
socio ILS, sei *benvenuto* ed il problema automagicamente si risolve.

> credo che però prima sarebbe bene che questa lista, spesso a lungo
> silenziosa, si esprimesse su quello che le sta a cuore dire e in che
> modo, per sapere se effettiavamente sia bene mantenerla viva.

Più che altro, se questo spazio è nato con un'idea di collaborazione, che
collaborazione vi sia, altrimenti si dica pure che si vuol collaborare sì,
ma solo a casa propria...

Ciao,
Manu