[trashware] Fa rinascere la mente ed il corpo

Marco Caliari marco.caliari@gmail.com
Mar 29 Lug 2008 11:34:16 CEST

Mi intrometto per il discorso dei 5 PC vecchi.
Se ti interessa, come gruppo Trashware ISF-MI, ne abbiamo sempre una buona
scorta e possiamo fornirli (siamo nella zona di Milano). Fammi mandare una
mail con almeno una descrizione del progetto e dell'associazione che lo
coordina (marco.caliari_AT_gmail.com).

Ciao
Marco