[trashware] Fa rinascere la mente ed il corpo

Hugh Hartmann hhartmann@fastwebnet.it
Mar 29 Lug 2008 05:28:27 CEST

Ciao Accattone,
e un saluto "ricondizionato" si dirama a tutti i partecipanti alla lista
... :-))

Accattone wrote:

> A me questa lista piace. Fa rinascere la mente ed il corpo!
> :-D

Soprattuto dovrebbe essere utile a far "rinascere" old computer con
Linux .... :-)

In ogni caso gradirei che la lista potesse esistere ancora, con i tempi
di "austerity" che ci aspettano imparare a recuperare vecchie macchine
con Linux può diventare assai utile .... :-)) E, credo che ci sia
ancora molto da comunicare e condividere ... spero anzi in una
"rinascita" della lista! .. :-)

Se devo essere sincero non è che le altre liste (almeno quelle che di
norma frequento) abbiano un traffico "molto superiore" a questa ....
allora forse si dovrebbero chiudere anche le altre liste ... non mi pare
il caso .... :-)

Viviamo in tempi difficili e le persone non hanno molto tempo da
dedicare nè a se stessi  e spesso nemmeno ai propri cari, presi dalla
frenesia degli impegni lavorativi. Ergo le liste diventano un po' più
deserte, similmente al tipo di società in cui viviamo: c'è tanta gente
che corre, tanto rumore e troppo .. deserto ... :-))

In definitiva sarei alquanto dispiaciuto se venisse a mancare anche
questa lista .... una libertà di comunicare e condividere in meno .... :-((

Au Revoir
Hugh Hartmann