[trashware] Fa rinascere la mente ed il corpo

Santo Caruso skyweb@linux.it
Mar 29 Lug 2008 20:02:35 CEST

On Tue, Jul 29, 2008 at 07:51:59PM +0200, skyweb wrote:
> credo che manchi un po' di comprendonio in questa lista, soprattutto:
>
> http://lists.linux.it/pipermail/trashware/2007-August/002224.html
> http://lists.linux.it/pipermail/trashware/2008-March/002353.html
>
> Proverò ad applicare una soluzione alternativa, forse più comprensibile:
> se non si farà avanti nessun sostituito con i *requisiti* indicati
> provvederò a far chiudere lista e sito in data 20 agosto 200 [...]

da quanto mi sembra di capire serva qualcuno che si occupi del sito
sia come hosting che come manutentore.
Domani ne parlo alla consueta riunione settimanale di Verde Binario[1]
per poter utilizzare l'hosting, abbiamo infatti un Hosting VPS.
Per quanto riguarda la gestione del sito me ne potrei occupare anch'io,
devo solo prendere confidenza con il wiki, ne ho installati di diversi
ma sempre per terze parti.

Ciao,
Santino

--