[trashware] Fa rinascere la mente ed il corpo

Santo Caruso skyweb@linux.it
Gio 31 Lug 2008 00:19:42 CEST

On Tue, Jul 29, 2008 at 08:02:35PM +0200, Santo Caruso wrote:
> da quanto mi sembra di capire serva qualcuno che si occupi del sito
> sia come hosting che come manutentore.
> Domani ne parlo alla consueta riunione settimanale di Verde Binario[1]
> per poter utilizzare l'hosting[...]

Come pensavo non ci sono problemi a ospitare e gestire il sito web
trashware.linux.it, Verde Binario ed io personalmente, in quanto socio di ILS, possiamo
prenderci carico di tale gestione, puoi darmi qualche informazione anche in privato su
come proseguire?

Ciao,
Santino