[trashware] nuova vita per un portatile

Luana luana@linux.it
Mer 12 Nov 2008 11:34:59 CET

On Wed, 2008-11-12 at 15:55 +0530, paolo palmerini wrote:
> so che non rispondo alla domanda,
> ma perchè lo vuoi staccare? puoi attaccare un monitor esterno e lasciare
> li quello suo, o no?

si, potrei anche fare così ma preferirei toglierlo.
Questo portatile è piuttosto nuovo ma non è più in garanzia.
La batteria funziona solamente se attaccata alla corrente, quindi
praticamente il "portatile" è diventato un "fisso".
Vorrei collegarlo ad una tv e tenerlo sotto.Il monitor mi da
fastidio sia perchè non mi serve (visto che ho la tv) sia perchè, quando
il portatile è aperto, occupa molto posto.
Se non riuscirò a staccarlo lo terrò così ma preferirei toglierlo di
mezzo.

Ciao

Luana