[trashware] nuova vita per un portatile

paolo palmerini paolo@palmerini.org
Mer 12 Nov 2008 12:56:34 CET

On 12/11/2008 16.04, Luana wrote:
> [...]
[...]
> Vorrei collegarlo ad una tv e tenerlo sotto.Il monitor mi da
> fastidio sia perchè non mi serve (visto che ho la tv) sia perchè, quando il portatile è aperto, occupa molto posto.

io ho fatto una cosa simile (usavo il portatile solo per ascoltare
musica) e lo tenevo acceso e chiuso (ovviamente devi disabilitare lo
standby alla chiusura del monitor) accedendo solo via rete. cosi' il
monitor ti fa anche da coperchio (non so dove vivi tu, ma dalle mie
parti la polvere e l'umidità sono peggio delle botte).

p.

--
me, myself... [http://www.palmerini.org]
...and my podcast