[trashware] nuova vita per un portatile

Luana luana@linux.it
Mer 12 Nov 2008 12:35:50 CET

On Wed, 2008-11-12 at 17:26 +0530, paolo palmerini wrote:

> io ho fatto una cosa simile (usavo il portatile solo per ascoltare
> musica)

il portatile di cui ti parlo è molto buono....sicuramente migliore di
quello che uso io per scrivere email,andare su internet, ritoccare foto
con gimp, ecc...
Ascoltare solo musica sarebbe uno spreco.
Ho bisogno della tastiera perchè ci potrei fare veramente un sacco di
cose.

>  e lo tenevo acceso e chiuso (ovviamente devi disabilitare lo
> standby alla chiusura del monitor)

si, capisco, ma io avrei un mobiletto, sarebbe coperto.

> accedendo solo via rete. cosi' il
> monitor ti fa anche da coperchio (non so dove vivi tu, ma dalle mie
> parti la polvere e l'umidità sono peggio delle botte).

eh...anche da me adesso, ma nella casa che avrò quando userò il
portatile non ha grossi problemi di umidità.

Appena posso mi informo sulla marca del portatile, così le informazioni
saranno più complete.

Ciao

Luana