[trashware] [Fwd: [cr-india] The Story of Stuff (OT)]

paolo palmerini paolo@palmerini.org
Ven 14 Nov 2008 11:09:09 CET

SOS - The Story of Stuff
http://www.storyofstuff.com/

il video è vecchio di un anno e probabilmente in mezzo ai 4 milioni di
persone che lo hanno già visto online ci saranno molti membri della
lista (sarà di sicuro anche già passato). ma siccome l'ho rivisto
circolare recentemente e io me l'ero perso, ho pensato che forse
qualcuno anche da queste parti potesse beneficiare di un piccolo
richiamino. se cosi' non fosse, scusatemi in anticipo.
saluti
p.