[trashware] Richiesta di altri computer usati per il Pakistan

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Gio 13 Nov 2008 08:13:24 CET

On Wed, Nov 12, 2008 23:26:08 PM +0100, mauriziop wrote:

> il problema non è raccogliere i computer e metterci linux, ma farli
> passare dalla dogana, farli entrare in un paese straniero, con oneri
> e leggi di quel paese. Poi da li devono arrivare a destino nella
> scuola.
> Le iniziative che abbiamo realizzato noi del Golem dove hanno
> funzionato era perché c'era una organizzazione che si fatta carico
> dalla spedizione , sdoganamento e pratiche varie.

Chiarissimo. Però è a Minaaj che occorre spiegarlo, in modo che lui
possa rendersi conto di se e come risolvere il problema, magari
chiedendo lui stesso a quella stessa organizzazione di aiutarlo, se
possibile.

Potrei ovviamente farlo io, ma per evitare confusioni e rallentamenti
sarebbe molto meglio se tu e/o chi del Golem ha trattato con
quell'organizzazione lo contattaste direttamente per spiegargli i
termini del problema. Magari mettendo in CC Padre Aldino, così poi se
vogliono continuano fra loro la discussione con semplici telefonate
più o meno locali e visite dirette.

Puoi farlo, per favore? Ripeto, se non puoi nessun problema, gli
scrivo io comunque, è solo per non rischiare di confondere le
informazioni facendo troppi passaggi intermedi. Grazie.

Marco

--
Your own civil rights and the quality of your life heavily depend on how
software is used *around* you:            http://digifreedom.net/node/84