[trashware] ass. cult. verdebinario - trashware how

ass. verdebinario postmaster@verdebinario.org
Sab 7 Nov 2009 13:06:32 CET

> From: "Nicola Guerra" <guerra.nicola80@alice.it>

> Bel sito e bella guida!
> Verso chi fate donazione di questi pc?

grazie  nicola!

i pc vengono donati a chiunque ne faccia richiesta,
solitamente dietro una sottoscrizione di 30-50 euro
per un sistema completo (monitor, mouse, tastiera,
eventuali accessori). il contributo viene utilizzato
per portare avanti le attivitą dell'associazione
e per.... pagare l'affitto :(

hehehehe... che dire? grazie hugh!
ci vediamo su questa lista!

a presto