[trashware] ass. cult. verdebinario - trashware how

Nicola Guerra guerra.nicola80@alice.it
Sab 7 Nov 2009 16:20:08 CET

Bello, molto bello... purtroppo il problema è sempre la distanza... mi togli
una curiosità? Quali sono i pc più vecchi che riuscite a rimettere in sesto
per l'utilizzo di un broswer e di una suite da ufficio? Mi interessa
particolarmente questo tema... e quale distro usate nella maggioranza dei
casi?

----- Original Message -----
From: "ass. verdebinario" <postmaster@verdebinario.org>
To: <trashware@lists.linux.it>
Sent: Saturday, November 07, 2009 1:06 PM
Subject: Re: [trashware] ass. cult. verdebinario - trashware how

> From: "Nicola Guerra" <guerra.nicola80@alice.it>

> Bel sito e bella guida!
> Verso chi fate donazione di questi pc?

grazie  nicola!

i pc vengono donati a chiunque ne faccia richiesta,
solitamente dietro una sottoscrizione di 30-50 euro
per un sistema completo (monitor, mouse, tastiera,
eventuali accessori). il contributo viene utilizzato
per portare avanti le attività dell'associazione
e per.... pagare l'affitto :(

hehehehe... che dire? grazie hugh!
ci vediamo su questa lista!

a presto