[trashware] ass. cult. verdebinario - trashware how

vince vinz65@gmail.com
Mar 17 Nov 2009 19:01:54 CET

Ciao Nicola

Che ne diresti di usare, invece, FreeDOS (http://www.freedos.org/)?

Rispetto a DOS ha i vantaggi principali di essere gratuito, open-source,
molto più in linea coi tempi e le esigenze odierne in termini di
software e servizi disponibili.

Inoltre, in http://www.freedos.org/freedos/links/ trovi diversi
collegamenti relativi a software disponibili per FreeDOS.

Buona serata
vince