[trashware] Versione di OpenOffice adatta al trashware

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Ven 20 Nov 2009 11:27:51 CET

On Fri, Nov 20, 2009 09:30:49 AM +0100, Andrea Libralato wrote:

> Ho cercato male io o non c'è l'italiano?

Vedi la parte dell'intervista in cui Eric dichiara che dovrebbe essere
disponibile presto. Quella specifica informazione me l'ha spedita ieri
mattina o mercoledì pomeriggio, non ricordo, ma comunque dopo il resto
dell'intervista. Quindi *potrebbe* essere questione di pochi giorni. Per
avere informazioni precise conviene chiedere direttamente a Eric
tramite il suo blog.

HTH,
		Marco
--
Rischi per l'educazione nel nuovo accordo fra governo e Microsoft
http://stop.zona-m.net/it/node/13