[trashware] Versione di OpenOffice adatta al trashware

Marina Latini deneb.alphacygni@gmail.com
Lun 23 Nov 2009 12:48:19 CET

2009/11/20 M. Fioretti <mfioretti@nexaima.net>:

> Vedi la parte dell'intervista in cui Eric dichiara che dovrebbe essere
> disponibile presto. Quella specifica informazione me l'ha spedita ieri
> mattina o mercoledì pomeriggio, non ricordo, ma comunque dopo il resto
> dell'intervista. Quindi *potrebbe* essere questione di pochi giorni. Per
> avere informazioni precise conviene chiedere direttamente a Eric
> tramite il suo blog.

confermo che la versione italiana sara' disponibile a breve. sto
collaborando con Eric per la localizzazione del software in italiano.
La parte piu' corposa e' stata fatta, restano ancora dei piccoli test
e poi dovremmo rilasciare anche la versione italiana.