[trashware] Iniziativa di raccolta HW per Capoverde

Marco Caliari marco.caliari@gmail.com
Gio 26 Nov 2009 19:33:44 CET

Potrebbe anche essere un problema del software attualmente installato
ma visto che dovrai installarci Linux verificherei prima l'hardware.
Il Floppy disk funziona se provi a effettuare il boot da lì? (puoi
provare con un floppy bootabile con su FreeDos)
La lucina del Floppy è per caso sempre accesa? (nel caso verificare il
posizionamento del cavo piatto)
Se riesci ad avviarlo in FreeDos fai girare una serie di utility di
verifica Hardware tipo quelle scaricabili da
http://www.ultimatebootcd.com/

Saluti
Marco