[trashware] ma che fine ha fatto il stio Tware?

Cristian Tava LUG JESI tava@lugjesi.net
Mar 20 Apr 2010 17:24:33 CEST

> Ciao Cristian ,indubbiamente sono diversi come progetti (e come
> staff ) , quello attuale (www.trashware.info ) è stato concepito per
> dare uno strumento ai vari gruppi , aumentare le comunicazioni e
> cercare di creare una raccolta di informazioni ( mappatura dei
> gruppi, documenti e link ) utile per chi si vuole avvicinare al
> trashware e cerca info .

ok
in effetti partecipo poco a quello attuale e dovrei essere un po piu
proattivo ma mi pare un peccato aver perso quel bagaglio di
indicazioni che aveva il precedente
tra cui l'indicazione (autocandidatura) geografica di tutti quelli che
fanno Tware
puo essere utile se partecipo al nuovo riprendere e reclamizzare
questo aspetto?
posso essere d'aiuto in questo senso?

> Per quanto riguarda il logo non sarebbe male sviluppare qualcosa che
> identifica il trashware a livello grafico , magari con una votazione
> per il miglior logo  (per un'altro sito avevo sviluppato un qualcosa
> del genere :-) <http://www.sergenti.it/sgt/concorso-logo-della-community.html

interessante
facciamo qualcosa in questo senso?

io non sono un grafico ma mi piacerebbe arrivare ad avere un logo per
questo settore

un saluto a tutti

cristian tava
segretario LUG Jesi