[trashware] ma che fine ha fatto il stio Tware?

Andrea admin@raccolgo.it
Mar 20 Apr 2010 19:11:27 CEST

Il 20/04/2010 17.24, Cristian Tava LUG JESI ha scritto:

> ok
> in effetti partecipo poco a quello attuale e dovrei essere un po piu
> proattivo ma mi pare un peccato aver perso quel bagaglio di
> indicazioni che aveva il precedente
no so neanche io che fine ha fatto quello "precedente" , c'erano molte
info , a sapere che sarebbe stato chiuso avrei preso un po di materiale :-)

> tra cui l'indicazione (autocandidatura) geografica di tutti quelli che
> fanno Tware
> puo essere utile se partecipo al nuovo riprendere e reclamizzare
> questo aspetto?
in che cosa consiste l'autocandidatura ?

> interessante
> facciamo qualcosa in questo senso?

si, anche se come ho potuto notare ,difficilmente un concorso viene
seguito se non si riceve qualcosa in cambio , in quel portale che ti ho
mostrato ci sono circa 10000 visite/mese e anche se offriamo visibilità
a costo zero non si sono presentati molti grafici :-(
> io non sono un grafico ma mi piacerebbe arrivare ad avere un logo per
> questo settore

non sei l'unico che vorrebbe un logo , un simbolo che identifichi il
trashware ,che dici metto su una pagina e il sistema di votazione per il
logo ?