[trashware] ma che fine ha fatto il stio Tware?

ReHardwareIng Soc. Coop. a R.L. rehardwareing@gmail.com
Mar 20 Apr 2010 20:01:08 CEST

Esco dalla fase di lurking spinto dall'argomento dell'icona che identifichi
il trashware. Sono l'amministratore di una piccola cooperativa che ha deciso
di occuparsi in maniera "professionale "di trashware, siamo attivi sul
territorio di Bari e provincia e potete trovare altre nostra info sul nostro
sito in firma.
Stiamo pensando alla possibilità di creare un brand che identifichi non solo
le realtà che di trashware si occupano, quanto quelle imprese o quegli enti
che donano materiale dismesso e che verrebbero così maggiormente motivate,
per un ritorno "etico" di immagine, a donare.
Cosa ne pensate?