[trashware] Documenti/inviti per donazioni/raccolta

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Mar 23 Feb 2010 21:29:04 CET

Riguardo al nostro sito (G.U.L.Li.) lo segue Marco, un altro componente del
Lug (è lui che conosce joomla).
Ho intenzione di creare una sorta di brochure, un depliant che spiega il
tipo di attività, il gruppo che se ne occupa e come fare per sostenere
questa iniziativa.
Il tutto con un linguaggio semplice intuitivo, possibilmente che stia tutto
in una pagina, così che si possa distribuire alle aziende o persone in forma
cartacea o elettronica.
Se riesco a trovare il tempo, faccio una bozza e magari ne discutiamo:
potrebbe essere utile anche ad altri... che ne dite?