[trashware] Documenti/inviti per donazioni/raccolta

Andrea admin@raccolgo.it
Mer 24 Feb 2010 10:12:21 CET

Il 23/02/2010 21.29, Alemaio ha scritto:
> Riguardo al nostro sito (G.U.L.Li.) lo segue Marco, un altro componente del
> Lug (è lui che conosce joomla).
> Ho intenzione di creare una sorta di brochure, un depliant che spiega il
> tipo di attività, il gruppo che se ne occupa e come fare per sostenere
> questa iniziativa.
> Il tutto con un linguaggio semplice intuitivo, possibilmente che stia tutto
> in una pagina, così che si possa distribuire alle aziende o persone in forma
> cartacea o elettronica.
> Se riesco a trovare il tempo, faccio una bozza e magari ne discutiamo:
> [...]
ben venga qualsiasi tipo di iniziativa per rendere più visibile il
trashware , per quanto riguarda la brochure potrebbe essere una buona
idea, anche se IMHO a livello cartaceo presenterebbe non pochi problemi .
Per le info. sui vari gruppi trashware ho raccolto qualcosa ma è
veramente poco ,infatti quando ho cercato di raccogliere info sui vari
gruppi c'è sempre stata una sorta di :" non entrare nel mio territorio"
e io come te volevo solo dare un po di risalto al trashware, sembra che
non si comprenda che la forza del trashware sono tutti i gruppi e ripeto
TUTTI i gruppi , l'esempio classico è :" se io ho un pc da donare, che
faccio lo dono a un gruppo che sta a 200 Km? ".
Per questo con l'aiuto di Francesco (francesco56 di joomla) e Lorenzo
(Lorex del Golem) abbiamo cercato e cercheremmo di sviluppare
www.trashware.info ,per dare quella visibilità che manca a una cosi
nobile iniziativa , quindi se hai bisogno fammi sapere anche via email .
Scusa se mi sono lasciato andare ;-) a presto