[trashware] Recupero pc da municipalizzata

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Lun 25 Gen 2010 13:29:43 CET

Salve a tutti,
mi chiamo Alessio e faccio parte del Lug di Livorno: Gulli. Mi sto
occupando di un progetto di Trashware, che potrebbe vederci collaborare
con l'azienda municipalizzata per lo smaltimento di rifiuti. Il primo
problema sta nel fare uscire il rifiuto, che come tale non può più
uscire una volta entrato. Ci sarebbero anche dei problemi per
intervenire prima che entri: togliamo un guadagno per lo smaltimento
all'azienda...
qualcuno conosce una formula o una procedura che ci permetta di fare
questo? L'azienda è favorevole ma vuole muoversi nel rispetto delle
leggi attuali, ed è proprio da queste che mi hanno detto di partire.
Ringrazio in anticipo.

--
Alemaio