[trashware] ot: dove trovo pezzi di ricambio?

daniela_daniela@libero.it daniela_daniela@libero.it
Dom 26 Set 2010 22:07:38 CEST

...per non gettare nel trash il vecchio trashware quando si scassa?
Mi riferisco in particolare ai portatili, perche' sui fissi riesco abbastanza
a reperire.

Altra domanda: c'e' qualcuno, meglio se cooperative trashware e affini, che
propone, ovviamente al giusto prezzo, la sostituzione degli elementi esausti
delle batterie dopo aver saldato in parallelo delle celle nuove di zecca? La
mia pila di "cose da fare" e' tra un po' piu' alta di me: ok che sono un po' un
tappetto ma tuttavia... :-)))

Grazie di eventuali dritte

Daniela

PS gia' che scrivo un grosso GRAZIE a chi ha segnalato puppy linux.