[trashware] ot: dove trovo pezzi di ricambio?

Maurizio Sorrentino sorrmaur@gmail.com
Lun 27 Set 2010 16:02:20 CEST

Ciao Daniela ,
noi in laboratorio ci occupiamo del servizio da te richiesto...

http://sorrentinomaurizio.blogspot.com

Se mi fai sapere che tipo di batterie esatte sono e il numero possiamo
esserti d'aiuto...

Saluti.
Maurizio.