[trashware] Grazie a tutti

andrea admin@raccolgo.it
Lun 13 Giu 2011 18:41:50 CEST

Ciao Yuri grazie a te, non so cos'altro consigliarti, magari prova tra
amici e conoscenti se trovi qualche smacchinone per iniziare a meter su
un lab , oppure provare a creare un'inserzione sul forum di
trashware.info <http://trashware.tantoamici.net/forum>  o sul gruppo di
facebook ( cerca TRASHWARE )<http://www.facebook.com/home.php#>, altra
idea č quella di visitare qualche linux grup tipo
http://www.lugroma.org/ ....il trashware non potrebbe esistere senza
linux e opensouce ..
comunque vada facci sapere ......come finisce (...spero inizi ;) )

buona ricerca e a presto
Andrea

p.s. mi trovi su www.trashware.info