[trashware] R: Grazie a tutti

Massimiliano massimiliano.de5@progettonuovavita.it
Lun 13 Giu 2011 21:09:59 CEST

Ciao a tutti, sono Massimiliano di Progetto Nuova Vita, il gruppo trashware
di Olgiate Olona (VA),
siamo disponibili a dare supporto a Yuri per creare un gruppo a Roma, dove
abbiamo avuto altre
richieste di questo tipo.
L'ideale sarebbe mettere insieme due o più persone che abbiano a cuore
l'iniziativa e in caso di
richiesta specifica potremmo creare una filiale, che accetti lo statuto e i
protocolli di PNV nel
portare avanti i progetti che ne verrebbero a nascere.
Su Roma abbiamo la possibilità di reperire del materiale, che al momento non
siamo riusciti a far
arrivare da noi, ma nel caso di una gruppo su Roma gireremmo il materiale a
loro.
Attualmente siamo impegnati in diversi progetti che ci richiedono tanto
tempo, l'ideale è ricevere
richieste specifiche sul forum del nostro sito (www.progettonuovavita.it) o
via mail direttamante
alla mail di contatto.

Rimango a disposizione per ulteriori richieste o informazioni.

Massimiliano De Cinque

     Ass.ne ProgettoNuovaVita
Sede Legale: v.Luigi Greppi,4 - Olgiate Olona (VA)
tel: 0331.18.14.200 - fax: 0331.18.14.123
cel: 328.328.19.94 - skype: de5max
mail: massimiliano.de5@progettonuovavita.it
sito web: www.progettonuovavita.it
blog: www.progettonuovavita.info