[trashware] Ciao a tutti!

daniele bergamini danieleber@gmail.com
Ven 14 Apr 2017 00:50:18 CEST

Ciao ragazzi,
scusate il ritardo, purtroppo ho delle settimane molto cariche di lavoro....
Il link di riferimento per lo spunto del pc fioriera è questo:
https://www.greenme.it/tecno/techapc/10016-bio-computer-pc-erba

Chi vuole venire a darci una mano?
Abbiamo già parte dei materiali.

Qualcuno con esperienze su cluster?
Volevo fare anche il cluster sinceramente, ma mi serve gente che sappia
manovrare l'OS.

Un salutone