[trashware] dismissione server e macchinari aziendali - procedure/idee/consigli/offerta

Antonio Di Salvo disalvo.antonio@gmail.com
Mer 4 Ott 2017 10:16:37 CEST

Un saluto a tutti :)

Vi ringrazio intanto per le puntuali e celeri indicazioni, adesso ho le
idee più chiare e la burocrazia che mi sembrava insormontabile mi spaventa
molto meno :)

Provvederò quindi con un veloce inventario delle apparecchiature e mi farò
risentire a stretto giro, non conto di poter in solitaria assorbire tutto
il materiale, donc Daniele mi sa che ti importunerò ulteriormente. Stessa
offerta vale anche per ReHardWareIng qualora fossi/foste interessato/i - ne
riparleremo comunque post-inventario.

Ottima idea anche il far notare l'impatto in termini di risparmio, ero
troppo abbagliato dalla disponibilità di materiale per vederla in ottica
positiva per l'azienda :)

ancora grazie e a prestissimo!