[trashware] dismissione server e macchinari aziendali - procedure/idee/consigli/offerta

ReHardWareIng Soc Coop. a R. L. rehardwareing@gmail.com
Mar 3 Ott 2017 19:41:56 CEST

Fatti fare una fattura di vendita a prezzo simbolico (es: 10 cent a pezzo) in modo che l’azienda possa togliere il materiale dal proprio libro cespiti e tu possa farne ciò che ti pare.