[trashware] R: Digest di trashware, Volume 113, Numero 1

Luciano Careddu luciano.careddu@ipomea.it
Ven 1 Lug 2022 13:32:16 CEST

Ciao a tutti,

anche io sono contento che ci sia ancora qualcuno interessato al trashware.
Sicuramente non appena abbiamo qualcosa da recuperare in azienda lo faremo.
A proposito, c'e' qualcuno di voi in Lombardia?  Noi siamo in provincia di
Como.

Ciao Luciano

-----Messaggio originale-----
Da: trashware <trashware-bounces+luciano.careddu=ipomea.it@lists.linux.it>
Per conto di trashware-request@lists.linux.it
Inviato: venerdì 1 luglio 2022 12:00
A: trashware@lists.linux.it
Oggetto: Digest di trashware, Volume 113, Numero 1

Invia le richieste di iscrizione alla lista trashware all'indirizzo
	trashware@lists.linux.it

	https://lists.linux.it/listinfo/trashware
	trashware-request@lists.linux.it

	trashware-owner@lists.linux.it

Se rispondi a questo messaggio, per favore edita la linea dell'oggetto in
modo che sia più utile di un semplice "Re: Contenuti del digest della lista
trashware..."

Argomenti del Giorno:

   1.  qualcuno persevera... (Fausto Picchi)
   2. Re:  qualcuno persevera... (Hugh Hartmann)
   3.  R:  qualcuno persevera... (Ander2712@hotmail.com)

Message: 1